Peptide TB-500: proprietà, efficacia

 

Il prodotto è un analogo sintetico del peptide endogeno TB4 (timosina beta). La sua catena è composta da 44 ammine. Il preparato ha mostrato buoni risultati come rimedio per accelerare i processi di guarigione delle ferite e per il recupero da alcuni disturbi del muscolo cardiaco. Il prezzo de tb 500 è molto variabile. E questo è probabilmente più una stravaganza del produttore, perché la sostanza stessa non è costosa. Tuttavia, va detto che ogni secondo sportivo può comprare il peptide TB-500, perché bisogna essere d'accordo che 350-450r per un peptide così efficace non è un prezzo alto.

Storia di TB-500

Il primo peptide è stato sintetizzato dall'estratto di timo. Da quel momento è iniziato uno studio attivo della sostanza. Relativamente recente, è diventato noto che TB-500 può essere utile nello sport.

Efficacia di TB-500

L'alta popolarità del farmaco è in gran parte dovuta alla sua completa sicurezza. TB-500 non ha praticamente nessuna controindicazione e non è una sostanza vietata. Utilizzando un peptide, è possibile accelerare la rigenerazione dei vasi sanguigni e ridurre il rischio di processi infiammatori nella pelle e in tutti i tessuti del corpo.

Se parliamo dei possibili effetti di TB-500, possiamo evidenziare:

  • Le prestazioni fisiche aumentano.
  • Il tono muscolare è aumentato.
  • Gli spasmi muscolari sono soppressi.
  • L'elasticità dei tessuti connettivi aumenta.
  • Inibisce la formazione di aderenze e fibrosi nei tessuti connettivi e muscolari.
  • Oggi, molti atleti usano TB-500 per accelerare il recupero da lesioni precedenti.

TB-500 Dosaggio

Il dosaggio singolo raccomandato del peptide non dovrebbe superare i 4 milligrammi. Per ottenere il massimo dei risultati, si consiglia di calcolare la dose su base individuale, ma si possono anche usare valori medi.

Frequenza della somministrazione di TB-500

Il regime più popolare per utilizzare il farmaco è il seguente:

  1. Caricamento - 2 milligrammi dovrebbero essere somministrati ogni due giorni. Il dosaggio totale per 10 giorni è di 10 milligrammi. La durata del periodo di carico è di 30 giorni.
  2. Fase di supporto - da 2 a 4 milligrammi dovrebbero essere dati due volte a settimana. La durata della fase è da 30 a 60 giorni.

Anche alcuni costruttori usano la droga come sfondo uniforme. In tale situazione, il farmaco viene utilizzato in una dose settimanale di non più di 10 milligrammi, e una singola dose non dovrebbe superare i 2 mg.

Chi è più adatto per TB-500

Anche se TB-500 è in grado di aumentare i parametri fisici, questi cambiamenti non saranno così significativi come dopo un corso di AAS (steroidi anabolizzanti androgeni). Il più delle volte gli atleti prendono il peptide per correggere i problemi con l'apparato articolare-ligamentare o come misura preventiva per ridurre il rischio di lesioni.

Come iniettare

Il peptide è universale e può essere usato sia da solo che in combinazione con altri peptidi. Ogni atleta avanzato sa come iniettare correttamente un peptide, ma vorremmo ricordarvi che avete bisogno di una siringa da insulina e acqua speciale per l'iniezione di un peptide (di solito è una soluzione semplice per l'iniezione). L'iniezione deve essere fatta per via sottocutanea, proprio come un ormone della crescita. Non c'è altro da dire.

 

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore

27378d3a2599f4f94fc25e00cf1e9603