Surfing in California: come ho preso lezioni di surf a Los Angeles

 

Avendo visitato più di trenta paesi, per qualche motivo non ho mai pensato a un thrip di surf. Sono sempre stato felice di provare tutto l'intrattenimento collegato dall'acqua nei paesi in cui c'è almeno un serbatoio. Ma in qualche modo il surf è sempre rimasto da parte. Fino a quando non sono arrivato a Los Angeles per riposare per un mese intero e mezzo fa. Poi quasi ogni sera andavo al tramonto fino alla spiaggia di Benes e c'erano sempre surfisti che cavalcavano sulle onde fino al buio. E poi mi sembrava che fosse qualcosa di irraggiungibile, ero sicuro che fosse necessario dedicare anni a questo, e tutto si è rivelato completamente sbagliato. Pertanto, in questo post debug in tutti i miti del surf.

Navigare in California

La California (incluso Los Angeles) è uno dei luoghi più popolari (luoghi per lo sci) al mondo. Le lezioni di surf possono essere prese qui tutto l'anno. È vero, vale la pena considerare che in inverno la temperatura dell'aria e dell'acqua è ancora caduta a +22 e +17, rispettivamente e quindi è semplicemente necessaria una muta calda. Pertanto, l'estate e l'inizio dell'autunno sono il momento più ideale per navigare. Sebbene il periodo dell'anno non abbia importanza per i residenti locali, cavalcano da Dawn a Sunset 365 giorni all'anno.

Spiagge della California

La costa dello stato della California è così ideale per il surf che è autorizzato a cavalcare quasi ogni spiaggia. Ma consiglio di prendere un istruttore personale che mostrerà luoghi adatti ai principianti. Ci sono due ragioni per questo: il primo, queste sono spiagge con pietre e scogliere non sono abbastanza adatte per le prime lezioni, così come i punti con grandi onde adatte solo per i surfisti professionisti. Le mie lezioni si sono svolte sulle spiagge di Venezia (Venezia), Santa Monica e Newport (Newport).

Cosa hai bisogno per iniziare a navigare

Due componenti principali per le onde di conquista di successo sono il desiderio di imparare al surpite e un buon insegnante. È molto difficile capire come fare tutto nel modo giusto. Le onde vengono abbattute, il flusso è bloccato, la scheda vola da sotto i piedi, acqua salata negli occhi, ecc. Questo è tutto il 100 % che ti aspetta se entri in acqua senza sapere nulla. L'allenatore è solo necessario per scegliere il posto giusto per il surf, raccontando l'intera teoria sulla riva ed è con te in acqua per tutta la lezione. Con un approccio individuale e corretto, puoi guidare la tua prima ondata già nella prima lezione.

Lezioni di surf in California (Los Angeles)

Ho preso lezioni di surf nella prima scuola di surf russa in America Golden Wave Surf School. Mi è piaciuto molto tutto, tutte le classi erano divertenti, interessanti e, soprattutto, efficaci. Mi sentivo fiducioso con l'allenatore in acqua e mi sono già messo sul tabellone nella prima lezione. Questa è una sensazione quando passi attraverso l'onda di nulla per essere comparabile. Il surf deve essere incluso nell'elenco degli accumuli di Los Angeles, insieme a Aleya Stars, Universal Studios e altri. Ci sono molte spiagge sulla costa, ma non solo sguazzare sulla sabbia calda, ma dopo un paio d'ore per stare su un dosk da surf-questo non può tutti. Quindi osi, conquista le onde e non aver paura, tutto funzionerà! https://topcasinofinland.com/

 

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore

dc065ab8e43dd20a5753d42893bfd19c