Come riconoscere la depressione nascosta?

 

Quando si sente parlare della depressione, è probabile che tu possa immaginare una persona che si è ritirata in una stanza buia, si sente guidato in un angolo ed evita la società. Tuttavia, ci sono molte persone che non sembrano depresse, ma soffrono di uno stato depressivo e non sanno o non vogliono saperlo.

Questi sono i pazienti così chiamati con depressione latente. Molto spesso non vogliono riconoscere l'importanza del loro stato depressivo e pensare che se continui a vivere una vita normale, senza prestare attenzione ad essa, la depressione scomparirà da sola. In casi molto rari, ciò accade, ma più spesso la malattia aggrava e aumenta.

I segni più comuni di depressione nascosta.

Una modalità di sonno insolita o mangiare.

Quando una persona cambia in modo significativo le sue abitudini per quanto riguarda il sonno o la nutrizione, questo di solito è un segno che qualcosa non va in lui. Il sogno è la base di una buona condizione mentale e fisica. Quando una persona non può dormire bene, questo può significare che soffre di depressione, che lui stesso non sospetta o vuole nascondere.

Altri si rivolgono al cibo per acquisire fiducia. Il cibo aiuta una persona depressa a sentirsi meglio, anche se non a lungo. In alcuni casi, le persone con depressione nascosta vanno ad un altro estremo e perdono interesse per il cibo, poiché non trovano senso in questo.

Sembrano sospettosamente felici.

La maggior parte dei tentativi di ritrarre te stesso gioioso è spesso molto evidente, perché viene data la non naturale. Dobbiamo farlo tutti a volte. Ma più cerchi di costringerti a sembrare felice, più è evidente che qualcosa non va. Ecco perché i pazienti con depressione nascosta evitano di passare molto tempo con altre persone e scusarsi per le riunioni perse o altri eventi pubblici.

Improvvisi focolai di rabbia.

La depressione è principalmente associata all'apatia, ma a volte può essere accompagnata da improvvise e strane esplosioni di rabbia. Gli esperti hanno notato che le persone con depressione nascosta sono irritabili, sebbene questa caratteristica sia rara.

Sensibile di altri.

Una persona che sta cercando di nascondere la sua depressione è spesso più sensibile delle altre persone. Può sembrare che i loro cari non mostrino sempre le loro emozioni, ma di tanto in tanto si arrabbiano fortemente e profondamente per nessuna ragione apparente.

Sembrano più pessimisti del solito.

Gli psicologi chiamano questo realismo depressivo fenomeno e persino alcuni studi sono stati condotti in questa direzione. Quando una persona soffre di depressione, ha un'idea "troppo realistica" del mondo che lo circonda, mentre altre persone sono di solito più ottimistiche e credono nei loro piani e sogni. Le persone con depressione non credono in loro. Su Vavada , le macchine vi delizieranno non solo con il loro gameplay, ma anche con i loro parametri. Esistono modelli unici con un deposito minimo di 1 centesimo. Potrete scegliere voi stessi il numero di linee di vincita, che influirà sulle vincite finali e aumenterà in modo significativo il vostro bankroll - lo faranno i simboli speciali e un livello aggiuntivo.

 

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore

dd037a60f41bc5aada0fedf86750d2ef